Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità domenica 14 giugno 2015 ore 19:00

Car sex, sul web la mappa erotica della Valdera

Digitando su Google "aree scambisti Pontedera" il primo risultato indica tutti i luoghi del sesso avventuroso. Quattro posti nelle vicinanze



PONTEDERA — Fare sesso in auto con coppie sconosciute? Basta digitare “aree scambisti Valdera” su Google. Il primo risultato della ricerca è il sito che vi spiegherà tutti i luoghi dello scambio in Italia, ma anche in Toscana, in Valdera e in tutte le province per praticare ciò che è stato rinominato car sex, ovvero incontri a luci rosse tra sconosciuti, di solito in aree industriali o in grossi parcheggi.

I numeri del sito parlano di un servizio che funziona, oltre 500mila iscritti in tutta Italia e migliaia di posti buoni per incontri ad alto tasso erotico. 

Valdera – sono quattro i luoghi segnalati sulla guida web, con tanto di mappa stradale: via della Repubblica (la strada che costeggia la ferrovia e che inizia dalla stazione, l'area industriale vicino alle pale eoliche e il boschetto sopra Val di Cava. Fuori dal Comune di Pontedera è segnalata la zona industriale della Fila, nel Comune di Peccioli.

Soprattutto l'area industriale delle pale eoliche sembra molto frequentata dal sito, con 149 commenti. Le persone che si possono trovare in quest'area di Car sex hanno diversi orientamenti sessuali: gay, bisex e coppie. Le regole del gioco sono chiare, già sul sito: è la coppia che sceglie, non sfanalare con la propria auto e... un'indicazione di tipo ecologico: non lasciate rifiuti per terra.

Abbastanza frequentate anche via della Repubblica e l'area sopra Val di Cava anche se qualcuno, nei commenti, si lamenta di “essere passato dieci volte e non averci mai trovato nessuno”. Altri invece sono entusiasti: “esperienza fantastica, abbiamo goduto tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni