Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca mercoledì 18 ottobre 2017 ore 18:20

Muore schiacciato tra un'auto e un furgone

Incidente sul lavoro nel pomeriggio, la vittima è un operaio di Montopoli che lavora per una ditta di Pisa. Sul posto il 118, la municipale e pompieri



CASCIANA TERME LARI — Drammatico incidente sul lavoro questo pomeriggio a Casciana Terme, in via Merello. Un operaio di 61 anni, Salvo Giunta, che lavora per una ditta di Pisa ha perso la vita. Giunta risiedeva a Montopoli Valdarno.

Dalle prime informazioni sulla dinamica l'uomo sarebbe rimasto schiacciato tra un'auto e un furgone. La vettura sarebbe andata in retromarcia colpendo l'uomo e incastrandolo col furgone, ferendolo mortalmente. Nell'incidente sarebbe rimasto coinvolto anche un altro lavoratore che è rimasto illeso. I due operai stavano facendo lavori alle fognature.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco che hanno delimitato la zona dell'incidente con il nastro segnaletico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità