Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 25 maggio 2016 ore 19:07

Auto carbonizzata, la testimonianza dell'amico

Foto d'archivio

Il ragazzo di 30 anni che per ore era stato disperso ha detto di non ricordarsi niente. I carabinieri interrogheranno l'amico per fare luce sui fatti



CASCINA — Il mistero prosegue. Cosa ha fatto il giovane di Buti tra le 2,30 di ieri e questa mattina quando il padre lo ha trovato che dormiva in camera? Dov'è andato? Con chi? Quello che i carabinieri sanno è che c'è un'auto completamente bruciata, una Fiat Panda è finita fuori strada sulla via dell'Arnaccio vicino a Fornacette. Dopo aver sfondato i guard rail si è incendiata e i vigili del fuoco, arrivati intorno alle 3 sul luogo dell'incidente hanno spento l'incendio ma non hanno trovato nessuna persona nei paraggi.

Fino a questa mattina quando il giovane, di cui si era temuto per la vita, si è presentato spontaneamente in caserma a Cascina accompagnato dal padre. Davanti ai militari ha raccontato della propria amnesia, di non ricordare niente da alcune ore prima del sinistro, quando si trovava con un amico a Pisa. I carabinieri vista la lunga amnesia e temendo per la salute del giovane lo hanno fatto portare per accertamenti all'ospedale. I medici devono ancora comunicare l'esito degli esami a cui è stato sottoposto. 

Intanto i carabinieri proseguono le loro indagini e nelle prossime ore interrogheranno l'amico del trentenne per sentire qual è la sua versione dei fatti. Oltre all'amico potrebbero esserci anche altri testimoni sia dell'incidente che dei momenti e delle ore dopo il fatto quando il giovane, presumibilmente, è tornato in qualche modo a Buti, in camera sua.

I carabinieri hanno detto che il trentenne potrebbe essere accusato di procurato allarme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica