comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°29° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 15:30

Bonus bici anche in Comuni sotto 50mila abitanti

E' la richiesta fatta al Governo con una mozione al consiglio regionale da Nardini: "Se non ci pensano da Roma suggerisco che sia la Regione a farlo"



FIRENZE — La Consigliera Regionale del Partito Democratico Alessandra Nardini, ha presentato una mozione in Consiglio per chiedere alla Giunta Regionale di attivarsi presso il Governo per estendere il bonus per biciclette tradizionali ed elettriche, monopattini, hoverboard, segway e monowheel, anche ai Comuni sotto i 50mila abitanti.

"Ritengo che sia un'estensione giusta, per la quale ho raccolto le sollecitazioni di molti cittadini e amministratori. Infatti, nei giorni scorsi, anche Anci Toscana ha avanzato una richiesta in tal senso - ha detto la consigliera - Propongo inoltre che la Regione, in caso non sia il Governo a farlo, proceda all'estensione con risorse proprie. Penso infatti che il sostegno debba rappresentare un'occasione per tutte le cittadine e tutti i cittadini che vogliono contribuire a sviluppare un modello più sostenibile di mobilità, senza discriminazioni territoriali".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca