Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 09 ottobre 2015 ore 12:20

I ladri colpiscono alla luce del sole

A Calcinaia e Vicopisano. Orari simili e vicinanza delle case, i carabinieri ipotizzano sia la stessa banda. Nella notte invece colpo in una cartiera



VICOPISANO — I ladri continuano a imperversare nella provincia di Pisa. Tra Calcinaia e Vicopisano sono tre i furti messi a segno dai malviventi. Particolare della dinamica: tutti i furti sono stati fatti di mattina con i proprietari che hanno scoperto di esser stati derubati nel pomeriggio.

Vista la vicinanza delle tre abitazioni (due a Vicopisano centro, l'altra a Calcinaia) e gli orari i carabinieri sospettano che possano essere state le stesse persone a rubare. La refurtiva parla di pochi soldi in una casa, di alcuni gioielli d'oro in un'altra e di un salvadanaio nell'ultima.

Anche a Fauglia si registra un furto: alcuni malviventi nella notte tra mercoledì e giovedì sono entrati in una cartiera scassinando le macchinette distributrici e rubando gli spiccioli. I proprietari hanno denunciato il furto la mattina di giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità