Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 27 agosto 2015 ore 11:40

Ladri in azione in tutta la provincia

I carabinieri segnalano cinque eventi tra furti e rapine. Prese di mira abitazioni e attività. Un cittadino si è visto puntare contro un coltello



PROVINCIA DI PISA — Ladri in azione in tutta la provincia di Pisa. I malviventi tra il pomeriggio e la notte di ieri hanno colpito in almeno cinque luoghi.

Pisa – Grosso spavento per un uomo che questa notte, alla stazione ferroviaria, si è visto puntare un coltello da due malviventi. I due sono riusciti a farsi consegnare il portafogli e un orologio.

San Frediano – Nel Comune di Cascina due giovani, fanno sapere i carabinieri, si sono introdotti in un'abitazione nel pomeriggio. Mentre erano intenti a compiere il furto sono stati scoperti dal proprietario di casa che però è stato spintonato. I due sono fuggiti con poco più di cento euro.

Crespina – Tentativo di furto non riuscito al supermercato Ekom di Crespina. I carabinieri, chiamati sul posto, hanno riscontrato che i ladri non sono riusciti ad entrare all'interno dei locali.

Calcinaia – Nel corso della notte furto in un autolavaggio di Calcinaia. I ladri sono riusciti a prendere pochi soldi. I proprietari dell'attività hanno lamentato diversi danni provocati dallo scasso.

Pontedera – Colpo nella notte anche in un'abitazione di Pontedera. Anche in questo caso sono stati rubati pochi soldi e la maggior parte del danno, per i proprietari, riguarda gli infissi forzati dai malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità