Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 07 marzo 2018 ore 10:01

La BpLaj è la banca più virtuosa

A certificarlo uno studio realizzato dalla rivista specializzata BancaFinanza che ha redatto una classifica delle banche con i migliori indici



LAJATICO — La Banca popolare di Lajatico, per il secondo anno consecutivo, risulta essere la più virtuosa d'Italia. Secondo lo studio specialistico condotto dalla rivista BancaFinanza, l'istituto di credito nato in Valdera e ormai presente in tutta la provincia di Pisa e nell'empolese, ha i migliori indici di produttività, solidità e redditività.

Sommando i tre dati esce fuori un super indice che vede la BpLaj prima in Italia. Una grande soddisfazione per i lavoratori, oltre 120, i 35mila clienti e i soci, quasi 7000 e quasi tutti espressione del territorio, visto che si tratta di una banca popolare molto legata alle sue radici.

Archiviato il 2017, con i buoni numeri che vedono l'incremento di depositi e impieghi, il 2018 porterà l'apertura di nuove filiali a Cascina e Empoli, senza perdere di vista la missione di banca locale che valorizza imprese e persone.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità