Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 08 novembre 2017 ore 07:30

Pulcini galanti donano una rosa alle avversarie

Prima della partita, i piccoli del Ponsacco Calcio hanno omaggiato con dei fiori le giovani calciatrici del Pisa Sporting Club



PISA — Trasferta vincente per gli ospiti, ma soprattutto divertente e oltre il limite del galante nel calcio dei piccoli. C’è stato infatti un inizio con sorpresa in occasione della partita dei Pulcini del 2008 del Ponsacco Calcio 1920 a Pisa sabato scorso contro il Pisa Sporting Club tutto al femminile per il campionato Pulcini provinciali FGCI 2017/2018 presso il campo di San Cataldo.

Prima di iniziare infatti, e con il calore del pubblico, si è registrato un simpatico e galante fuori programma che ha connotato tutto il pomeriggio con un tocco di buon umore in più. I bambini del 2008 del Ponsacco si sono presentati tutti con una rosa bianca ciascuna destinate alle avversarie. Che hanno apprezzato il gesto ma non si sono certo lasciate incantare e quando si è trattato di giocare hanno dato il massimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità