Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro venerdì 02 ottobre 2020 ore 09:37

Concorsi per quattro posti a tempo indeterminato

I Comuni di San Giuliano Terme e Ponsacco hanno stipulato una convenzione per assumere personale dipendente di categoria C e D



PONSACCO — Il Comune di San Giuliano Terme e il Comune di Ponsacco hanno stipulato una apposita convenzione per la gestione associata di procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di personale dipendente di categoria C e D.

Di seguito il Comune di San Giuliano Terme ha provveduto a bandire un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 3 istruttori amministrativo-contabili, categoria C, posizione economica C1, e un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 5 specialisti servizi amministrativo-contabili, categoria D, posizione economica D1.

Sulla base alla convenzione di cui sopra, due candidati vincitori del concorso per la categoria C e due candidati vincitori del concorso per la categoria D saranno assunti dal Comune di Ponsacco. Sul sito internet del Comune di San Giuliano Terme è possibile consultare i due bandi di concorso e trovare tutte le informazioni riguardanti il loro svolgimento e le modalità per potervi partecipare. In particolare si informa che il termine ultimo per iscriversi è fissato per le ore 24,00 del giorno 22 ottobre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca