QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°27° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 giugno 2019

Cronaca venerdì 06 gennaio 2017 ore 13:48

Cadavere senza testa, era in Valdera e Valdicecina

Le Apuane, dove è stato trovato il cadavere (foto di Piero Frassi)

Nelle tasche dell'uomo ritrovato sulle Apuane trovati scontrini di attività della Valdera, della Valdicecina e un foglio della diocesi di Pisa



PONTEDERA — Il cadavere di un uomo senza testa è stato ritrovato sette giorni fa sul Monte Sangro, lungo un sentiero a circa mille metri d'altezza.

Gli inquirenti hanno trovato nelle tasche dei pantaloni degli scontrini di attività della Valdera e della Valdicecina. Non è ancora chiaro a quando si riferiscano questi acquisti. 

Il mistero si infittisce con questo passaggio dell'uomo, la cui morte risalirebbe alla primavera del 2016, dai territori della provincia di Pisa. Ci sarebbe anche un altro documento che fa riferimento alla diocesi di Pisa. 

Gli inquirenti stanno lavorando su questi documenti, sentiranno i proprietari delle attività alla ricerca di un volto per l'uomo decapitato. Tutte le ipotesi adesso sono aperte. Se per alcuni la morte porta con sé anche l'anonimato, sono decine i corpi che non hanno un nome ogni anno in Italia, l'uomo senza testa ha lasciato numerosi indizi e la sua identità potrebbe essere presto accertata.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità