Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 27 maggio 2016 ore 17:56

Cadavere nel fosso, è un pensionato

Identificato l'uomo che a bordo dello scooter è finito in un fossato a Pardossi. La vittima aveva 57 anni ed era residente nel Comune di Cascina



PONTEDERA — E' Antonio Bacci l'uomo finito nel fosso con lo scooter in via Pio La Torre a Pardossi, nel Comune di Pontedera. A dare l'allarme era stata una donna che, intorno alle 13, stava passando da quella zona quando ha notato uno scooter nel fossato prima di scorgere anche il corpo di Bacci.

L'uomo di 57 anni era residente nel Comune di Cascina. La salma è stata trasferita a medicina legale a Pisa dove verrà effettuata l'autopsia. Sull'episodio indagano i carabinieri ma da quanto si apprende l'uomo sarebbe morto alcune ore prima del ritrovamento. E' possibile che sia stato colto da un malore mentre era alla guida. L'uomo aveva ancora il casco in testa e in tasca soldi e documenti, era pensionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità