Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 31 ottobre 2022 ore 19:20

Insegue e tenta di speronare un'auto in Fipili

Il guidatore preso di mira ha seguito le istruzioni della polizia è si è diretto verso il commissariato, dove l'inseguitore è stato bloccato



PONTEDERA — Stavano percorrendo la Fipili quando a un certo punto un altro automobilista avrebbe iniziato a inseguirli tentando di speronare la loro auto e di tagliare loro la strada lamentandosi per non aver ricevuto strada libera sulla corsia di sorpasso. 

A bordo dell'auto inseguita viaggiano un uomo di 62 anni insieme a un a familiare. Il guidatore ha chiamato la polizia e seguendo le istruzioni degli operatori, ha preso l'uscita per Pontedera guidando fino al commissariato di piazza Trieste, con l'inseguitore ancora alle calcagna. Ed è lì che la polizia lo ha bloccato.

Il fatto, accaduto nei giorni scorsi, è stato reso noto oggi dal commissariato di Pontedera. L'episodio si è concluso con la denuncia e il ritiro della patente all'inseguitore, di 31 anni, che è accusato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e violenza privata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno