Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 07:30

Porta a porta, occhio alla raccolta per le feste

Geofor comunica le variazioni che subiranno i vari Comuni. Cambiamenti nella zona di Pisa, in Valdera e nel comprensorio del Cuoio



PONTEDERA — Il “Porta a Porta” dei rifiuti e l'arrivo delle festività natalizie. Geofor ricorda le variazioni principali inerenti la raccolta, con particolare riferimento al giorno 1 gennaio.

Il 6 Gennaio (giorno dell’Epifania) gli operai lavoreranno regolarmente secondo il calendario di raccolta di ciascun Comune.

Di seguito riportiamo le variazioni per i Comuni interessati:

Cascina: L’indifferenziato, in programma il Venerdì, non sarà ritirato venerdì 1 gennaio, ma verrà recuperato il giorno sabato 2.

Casciana Terme – Lari: l’organico non sarà ritirato venerdì 1 gennaio, ma verrà recuperato il giorno sabato 2 assieme al multimateriale, seppur con due giri di raccolta diversi che si concluderanno nel pomeriggio.

Pontedera: l’indifferenziato, non si raccoglierà il venerdì 1 gennaio, ma sarà recuperato il  2 gennaio.

Pisa: la carta del Centro Storico di Mezzogiorno sarà recuperata il 2 gennaio, assieme a quella di Tramontana.

San Giuliano Terme: l’organico viene recuperato il 2 gennaio. Lo stesso giorno, ma con un ritiro diverso, avverrà il prelievo del multimateriale leggero. Per questo Comune avverrà la stessa cosa in occasione del Natale (giorno senza servizio), ossia: il 26 dicembre verranno recuperati sia organico, che multimateriale leggero, seppur con passaggi di ritiro differenti.

San Miniato: l’organico verrà ritirato sabato 2 gennaio.

Vecchiano: il multimateriale leggero verrà recuperato sabato 2 gennaio. L’organico non verrà raccolto il 2 gennaio, ma slitterà al 4.

Vicopisano: l’organico non raccolto il 1 gennaio verrà recuperato il giorno sabato 2. Il multimateriale del sabato 2 verrà invece anticipato a mercoledì 30 dicembre 2015. Il multimateriale verrà raccolto successivamente mercoledì 6 gennaio.

Per tutti gli altri Comuni non ci saranno variazioni di rilievo nelle proprie raccolte rispetto a quanto già precedentemente comunicato.

Si prega quindi di prendere nota che gli unici giorni in cui Geofor non effettuerà servizi di ritiro “Porta a Porta” saranno i seguenti: 1 gennaio, 1 maggio, 25 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità