Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 18:30

Ricercata in tutta Europa, fugge a Tirrenia

Una donna era stata arrestata a fine giugno dalla polizia di Pontedera, poi era stata messa ai domiciliari in attesa dell'estradizione



PISA — Il 30 giugno scorso la squadra anticrimine del Commissariato di Pontedera aveva rintracciato e arrestato una donna di 42 anni di nazionalità ceca, sulla quale pendeva una mandato di arresto europeo, per il reato di traffico internazionale di stupefacenti

Dopo qualche giorno, essendo madre di un bambino, era stata messa agli arresti domiciliari a Pontedera, in attesa dell’estradizione.

La donna, nella mattinata di lunedì, si è allontanata portando con sé il figlio. La polizia ha immediatamente iniziato le ricerche in Italia e all'estero.

Nel frattempo era stato emesso un nuovo mandato di cattura per traffico internazionale di stupefacenti e evasione.

Questa mattina la donna e il figlio sono stati intercettati in una spiaggia libera di Tirrenia. La donna stava prendendo il sole mentre il figlio giocava in mare con alcuni coetanei.

La polizia ha arrestato la donna e l'ha portata nel carcere di Firenze a disposizione della locale Corte d’Appello, in attesa di essere estradata presso la Repubblica Ceca per l’espiazione di una condanna definitiva a 18 anni di carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità