Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 14:45

Porte aperte al nido Primo Volo

I genitori interessati potranno visitare l'asilo per conoscere meglio struttura e servizi offerti. Posti riservati e tariffe agevolate ai residenti



VICOPISANO — L'asilo nido Primo Volo di Lugnano apre per un giorno le sue porte ai genitori che vogliono conoscere meglio la struttura e i servizi offerti.

Giovedì 23 aprile il centro d'infanzia sarà aperto dalle 17 alle 19. 

Il nido, gestito dalla società Infanzia e Servizi di Pontedera, si trova dietro la scuola materna, in una moderna struttura con grandi spazi per il gioco sia all'aperto che all'interno.

Architettura, arredi e materiali rientrano nei criteri di sostenibilità energetico-ambientale. Particolare attenzione al Primo Volo viene riservata anche all'alimentazione, con la selezione di cibi biologici e di filiera corta.

Il nido ha orari molto flessibili, anche fino alle 18,30. Per i residenti nel comune di Vicopisano, inoltre, sono previsti sia tariffe agevolate (in base all'Isee) che ulteriori contributi comunali per la riduzione delle rette. Anche i residenti nel comune di Cascina potranno usufruire delle rette agevolate.

Per i 35 posti che il Comune di Vicopisano ha in convenzione con Infanzia e Servizi è aperto il bando per le iscrizioni all'anno educativo 2015/2016, disponibile sul sito dell'ente.

Per altre informazioni è possibile contattare l'ufficio scuola e sociale allo 050796504 oppure il nido allo 050700552.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca