Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 06:30

Premi agli sportivi locali

Sabato 31 ottobre il sindaco Taglioli e l'assessore Taccola premieranno gli atleti più meritevoli. Ci sarà anche Valerio Terreni



VICOPISANO — Lo sport in tutte le sue espressioni. Sabato 31 ottobre a Vicopisano alle 10,30 in Sala del Consiglio il sindaco Juri Taglioli e l’assessore allo sport Andrea Taccola consegneranno riconoscimenti agli atleti di tutte le discipline che si sono distinti nella stagione 2015. 

Saranno premiate anche le società e le associazioni sportive delle quali fanno parte gli atleti in questione e che operano sul territorio comunale rendendo ogni giorno concreti valori importanti: lo spirito di squadra, la lealtà, la capacità di mettersi alla prova e di impegnarsi per raggiungere un risultato, la correttezza, il rispetto degli altri e delle regole.

“Tra i vari riconoscimenti ad atleti che hanno avuto risultati importanti nel 2015 - spiega l’assessore Taccola - ne assegneremo anche uno speciale alla carriera. Nella nostra comunità ci sono uomini che hanno raggiunto vette di eccellenza nello sport e vogliamo esprimere anche così il nostro apprezzamento, consegnando loro un riconoscimento anno dopo anno. Come cittadino e come assessore conosco le associazioni e società sportive del territorio e resto sempre sorpreso dalla loro vivacità e dalla passione che si rinnova continuamente, c’è davvero da essere orgogliosi di far parte di questa comunità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica