QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 21 marzo 2019

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 06:30

Premi agli sportivi locali

Sabato 31 ottobre il sindaco Taglioli e l'assessore Taccola premieranno gli atleti più meritevoli. Ci sarà anche Valerio Terreni



VICOPISANO — Lo sport in tutte le sue espressioni. Sabato 31 ottobre a Vicopisano alle 10,30 in Sala del Consiglio il sindaco Juri Taglioli e l’assessore allo sport Andrea Taccola consegneranno riconoscimenti agli atleti di tutte le discipline che si sono distinti nella stagione 2015. 

Saranno premiate anche le società e le associazioni sportive delle quali fanno parte gli atleti in questione e che operano sul territorio comunale rendendo ogni giorno concreti valori importanti: lo spirito di squadra, la lealtà, la capacità di mettersi alla prova e di impegnarsi per raggiungere un risultato, la correttezza, il rispetto degli altri e delle regole.

“Tra i vari riconoscimenti ad atleti che hanno avuto risultati importanti nel 2015 - spiega l’assessore Taccola - ne assegneremo anche uno speciale alla carriera. Nella nostra comunità ci sono uomini che hanno raggiunto vette di eccellenza nello sport e vogliamo esprimere anche così il nostro apprezzamento, consegnando loro un riconoscimento anno dopo anno. Come cittadino e come assessore conosco le associazioni e società sportive del territorio e resto sempre sorpreso dalla loro vivacità e dalla passione che si rinnova continuamente, c’è davvero da essere orgogliosi di far parte di questa comunità”. 



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca