Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 28 giugno 2015 ore 18:40

Presunto stupro in villa, riparte il processo

Lunedì 29 giugno davanti al primo collegio presieduto dal giudice Pietro Murano accusa e difesa ripercorreranno i fatti avvenuti quasi un anno fa



PISA — I due ventenni accusati di stupro tornano in aula domani, lunedì 29 giugno. Riparte il processo che indaga sui fatti avvenuti un anno fa, all'inizio di luglio in una villa con piscina.

Erano in quattro, due ragazzi e due ragazze e una di loro avrebbe subito abusi sessuali da entrambi i giovani. Qualche tempo dopo furono trovate dagli inquirenti tracce di Ghb (la discussa droga dello stupro, ndr) in alcune bottiglie rinvenute nei dintorni della piscina.

I giovani sono stati in carcere per sei mesi, mentre da marzo sono diminuite le restrizioni prima con gli arresti domiciliari e poi, da qualche settimana, con il permesso di uscire per recarsi a lavoro.

Dopo la prima udienza a porte chiuse domani il processo riparte al tribunale di Pisa, davanti al primo collegio presieduto dal giudice Pietro Murano. Verranno ascoltati testimoni chiave, a partire dalla ragazza che quella sera di quasi un anno fa era negli stessi luoghi degli altri tre giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità