Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica giovedì 11 ottobre 2018 ore 13:30

Segreteria Pd, Bonafè a Pontedera, Fabiani a Pisa

Simona Bonafè e Valerio Fabiani

Ultimi giorni di propaganda sul territorio per i due politici in lizza per guidare il Partito democratico a livello regionale. Domenica le primarie



PISA — Doppio appuntamento sul territorio pisano in vista della elezione del nuovo segretario regionale del Partito democratico. I due candidati in corsa, Simona Bonafè e Valerio Fabiani, saranno rispettivamente a Pontedera e Pisa.

Bonafè ha annunciato la sua presenza nella città della Vespa domani mattina, venerdì 12 ottobre, dalle 10,30 al bar Palp di palazzo Pretorio per incontrare la cittadinanza con tanto di offerta della colazione.

Fabiani sarà invece a Pisa, sempre domani venerdì 12 ottobre, alle 20,30 al circolo Arci di Pisanova in via Frascani. Prevista una cena su prenotazione, costo a persona 15 euro.

Le primarie, aperte ad iscritti e simpatizzanti dem, si terranno nelle principali piazze delle città toscane domenica 14 ottobre, dalle 8 alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità