Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 14:55

L'abbonato di provincia e il ticket per i playoff

Un lettore segnala il disagio per acquistare il biglietto per Pisa - Maceratese di domenica: "Noi abbonati possiamo comprarlo solo al Pisa point"



TERRICCIOLA — Per Pisa - Maceratese, gara valida per i playoff di Lega pro i biglietti, con prelazione per abbonati, sono in vendita fino a mercoledì sera: "L'abbonato - ha detto Mirco Pugliesi, tifoso nerazzurro che abita e lavora a Selvatelle, circa 45 chilometri da Pisa - può acquistare il tagliando soltanto nella sede del Pisa point, quando altri non abbonati e per questo non fruitori della prelazione, alle prime luci del giorno hanno potuto acquistare il biglietto in altri punti vendita della provincia". 

Pugliesi ha aggiunto che le persone senza abbonamento che si sono informate se era possibile comprare i biglietti anche per gli abbonati si sono sentite dire "che per gli abbonati l'unico modo per acquistare il biglietto era recarsi al Pisa Point fino a mercoledì sera".

Pugliesi che ha un'attività nella frazione terricciolese ha concluso dicendo che" è ingiusto tutto questo, vergogna. Così facendo inoltre hanno avuto la prelazione anche persone che allo stadio vengono due volte all'anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica