Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 24 ottobre 2019 ore 19:03

Barricato in casa e armato, negoziatori al lavoro

L'uomo è chiuso nell'abitazione di viale Diaz dal primo pomeriggio. Ha con sé un fucile. Da Pisa sono arrivati i carabinieri del nucleo antiterrorismo



VICOPISANO — Un uomo di 46 anni è barricato in casa in viale Diaz a Vicopisano da oggi pomeriggio. E' armato e ha esploso due colpi, andati a vuoto. L'uomo avrebbe minacciato anche dei passanti, prima di entrare in casa e rinchiudersi nella casa dei propri genitori (il padre è morto da tempo). Si era recato lì insieme alla moglie. 

La moglie e la madre sono riuscite a fuggire dopo gli spari e sono al sicuro. Ci sarebbe stata una violenta lite. L'uomo ha imbracciato un fucile, detenuto legalmente nell'abitazione.

Intanto l'edificio è stato isolato, è stata sospesa l'erogazione di gas e la zona è recintata e presidiata dai carabinieri.

I negoziatori stanno conducendo trattative con il 46enne. L'obiettivo è convincerlo a consegnarsi spontaneamente alle forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri del nucleo antiterrorismo di Pisa.

L'uomo è proprietario di un tabacchino a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica