Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 07:00

Cena di raccolta fondi per il Castellare

Organizzata il 9 settembre nel paese dal Rotary Cascina in collaborazione con la Croce Rossa e il Comune per ricostruire il chiesino



VICOPISANO — Sabato 9 settembre dalle 19 si terrà una cena di raccolta fondi in piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena per la ricostruzione del chiesino del Castellare, distrutto da un'esplosione il 2 maggio scorso.

L'iniziativa è stata organizzata dal Rotary Cascina, con la collaborazione della delegazione della Croce Rossa Italiana di San Giovanni alla Vena e e il patrocinio del Comune di Vicopisano.

I soci del Club e della delegazione serviranno ai tavoli (menu unico, al costo di 25 euro, che include antipasto, due primi, un secondo con contorno, acqua, vino, dolce e caffè). L'intero ricavato della cena sarà destinato alla ricostruzione del chiesino e sono previsti, durante la serata, momenti di intrattenimento. 

Prenotazione obbligatoria entro martedì 5 settembre esclusivamente contattando la segreteria della delegazione della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena in via Garibaldi 6, telefono 050/798220. Per informazioni: il sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro