Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 17 luglio 2020 ore 11:18

Dalla mattina alla sera due spacciatori nei guai

I carabinieri stoppano l'attività illegale di due uomini di 33 e 41 anni, entrambi trovati in auto con diversi grammi di cocaina



VICOPISANO — I carabinieri di Calcinaia hanno arrestato un uomo di 33 anni a Vicopisano. Durante un controllo mattutino i militari hanno visto l'uomo, che non era al volante, mentre tentava di disfarsi di un involucro con della polvere bianca: si trattava di dieci grammi di cocaina. 

La perquisizione sul conducente dell’auto, ha consentito il recupero di pochi grammi di hashish. Per l'uomo alla guida è quindi scattata la segnalazione amministrativa alla Prefettura Il passeggero, che ha fatto anche resistenza, è stato arrestato in flagranza di reato e sarà giudicato a breve con rito direttissimo.

Nella notte appena trascorsa i carabinieri di Pontedera hanno arrestato a Calcinaia un uomo di 41 anni, per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. I militari hanno sorpreso l’uomo, a bordo di un’auto, in possesso di poco più di 15 grammi di cocaina. Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 3 grammi della stessa sostanza e 280 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio. Anche il 41enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza. Verrà giudicato questa mattina con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità