Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 17 aprile 2016 ore 08:51

Discoteca chiusa, la rissa è stata molto violenta

Foto d'archivio

Otto denunciati nella colluttazione che ha portato il questore Francini a chiudere il locale Sauvage. I gestori anticipano la chiusura estiva



VICOPISANO — La rissa fra buttafuori e clienti alla discoteca Sauvage di Vicopisano avvenuta lo scorso fine settimana è stata molto violenta. A quanto sembra i clienti rimasti feriti hanno anche cercato di rintracciare nei giorni successivi uno dei buttafuori, per un regolamento di conti. Pare che siano intervenuti i carabinieri per far desistere i clienti che parteciparono alla rissa.

A quanto si apprende dagli inquirenti la rissa avvenuta nella notte tra sabato e domenica, 9 e 10 aprile sarebbe avvenuta perché i buttafuori avrebbero vietato l'ingresso ad alcune persone. I carabinieri sono arrivati sul posto allertati dal 118 che aveva ricevuto ai pronto soccorso di Pisa e Pontedera i feriti della rissa.

Il questore Alberto Francini, alla luce dei fatti, ha disposto la chiusura del locale per 15 giorni, ritenendolo pericoloso. I denunciati per rissa sono otto, sei clienti e due buttafuori. Il locale è risultato intestato a una donna di 81 anni.

I gestori del Sauvage, dalla propria pagina Fb, hanno annunciato che la chiusura imposta per due settimana verrà, di fatto, estesa fino a settembre: "L' evento verificatosi la settimana precedente (con imposizione di chiusura della questura di Pisa per 15 giorni) ha fatto si che i Gestori decidessero di anticipare la chiusura per la stagione estiva (come tutti gli anni solita a maggio) con riapertura prevista per settembre con modifiche, rinnovamenti e molte novità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità