Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 22 marzo 2018 ore 22:02

Divelge i tubi del distributore e si cappotta

Pauroso incidente lungo la Sarzanese Valdera all'altezza del distributore Q8. Il conducente dell'auto, uscito da solo dal mezzo, può dirsi miracolato



VICOPISANO — Vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118 sono accorsi questa sera, poco dopo le 20, nei pressi del distributore Q8 poco fuori l'abitato di Cascine di Buti, perché un automobilista aveva perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro alcune tubazioni della pompa di benzina, per poi finire ribaltato in mezzo alla sede stradale.

L'automobilista, residente a Firenze, è uscito da solo dal veicolo e, prontamente soccorso, è stato condotto all’ospedale di Pontedera dal personale del 118.

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura ed effettuare un controllo al distributore, che temporaneamente è stato chiuso per permettere le operazioni di ripristino delle parti dell’impianto interessate dall’incidente. le cui cause sono in corso di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità