QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°24° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 24 maggio 2018

Attualità venerdì 27 ottobre 2017 ore 13:44

Iacopo e Filippo a pieni voti, festa in Comune

Un premio per Iacopo Bicchierini e Filippo Pacini, usciti con 100 dalle superiori di Pontedera, "esempio di impegno, merito ed eccellenza"



VICOPISANO — Un momento molto bello, durante il Consiglio Comunale del 26 ottobre: la consegna di un riconoscimento ai due studenti del territorio comunale di Vicopisano che hanno conseguito il massimo dei voti alla maturità: Iacopo Bicchierini, diplomatosi con 100 all’Itis Marconi di Pontedera, e Filippo Pacini, diplomatosi con 100 al liceo classico XXV Aprile di Pontedera. Per quest’ultimo, impegnato in Accademia Navale a Livorno, hanno ritirato il diploma di merito i due fratelli. 

"Ancora complimenti a Iacopo e Filippo e i migliori in bocca al lupo per un futuro radioso e bello come questi loro anni e questo meraviglioso risultato, frutto del loro impegno" hanno detto il sindaco Juri Taglioli e il vicesindaco Matteo Ferrucci, con delega alla scuola, al momento della consegna degli attestati. 

Un altro momento emozionante dopo la premiazione delle studentesse del territorio che hanno ottenuto dieci e lode agli esami di terza media dell'Istituto Comprensivo Ilaria Alpi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Lavoro