Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 21 gennaio 2016 ore 18:20

Il Comune dà in affidamento tre appartamenti

Lo scopo è la valorizzazione dell’edificio di palazzo pretorio per finalità turistiche, ricettive e culturali. Come presentare le domande



VICOPISANO — Scadrà il prossimo 15 febbraio il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico di affidamento di tre appartamenti di Palazzo Pretorio, a Vicopisano.

L’Amministrazione Comunale ha individuato questa soluzione per valorizzare al meglio queste strutture, una di 90 metri quadrati e due di 50 metri quadrati ciascuna, per finalità turistiche, ricettive e culturali. 

I soggetti interessati dovranno presentare un progetto di utilizzazione dei beni concessi in uso che vada in tale direzione, previa autorizzazione della Soprintendenza ai Beni Culturali, dopo sopralluogo preliminare agli immobili in oggetto con sottoscrizione di verbale e su appuntamento telefonando allo 050/796531.

Sono ammesse a partecipare alla gara persone fisiche o giuridiche, singole o costituite in raggruppamenti temporanei. La domanda di partecipazione va presentata in plico chiuso, sigillato e controfirmato con la dicitura “progetto di utilizzo degli appartamenti di Palazzo Pretorio di Vicopisano” entro le 13 del 15 febbraio, a mezzo raccomandata, servizio posta celere, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano (in tale caso l’ufficio protocollo rilascerà apposita ricevuta). 

L’offerta dovrà contemplare anche attività di comunicazione, promozione, informazione turistica da realizzare in collegamento e aggiunta alla mera gestione immobiliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura