Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 03 ottobre 2019 ore 15:30

Nozze d'oro per 38 coppie vicaresi

E il Comune le festeggia domenica consegnando un attestato e un dono, subito dopo una lunga sfilata di auto d'epoca. Tutti i nomi degli sposi



VICOPISANO — Cinquanta anni insieme nel 2019 per 38 coppie del Comune di Vicopisano. Il Comitato del Mercatino del Collezionismo festeggia di nuovo l'amore, domenica 6 ottobre alle 16, in Piazza Cavalca, nel cuore del borgo in occasione della festa patronale. Saranno il sindaco Matteo Ferrucci, l'assessora al mercatino, Valentina Bertini e il presidente del Comitato, Arturo Morandi, ad accogliere le coppie e a consegnare loro un attestato e un dono.

"I coniugi che festeggiano le nozze d'oro arriveranno in Piazza Cavalca _ ha spiegato Morandi _ a bordo di splendide auto d'epoca per suggellare questo giorno così speciale, in cui la comunità gli si stringe intorno, celebrando la bellezza di unioni che hanno resistito al tempo, durando quasi una vita. Anche il mattino della domenica, alle 11, le auto d'epoca sfileranno per Vicopisano in attesa di ospitare le coppie e del loro momento".

Tanti auguri per questo traguardo d'amore e di vita ad Anna e Giorgio, Anna Maria e Attilio Piero, Carla e Armido, Anna Maria e Carlo, Concetta e Ivo, Domenica e Rosario, Dunia e Gian Carlo, Franca e Pierangelo, Giorgina e Luciano, Giovanna ed Ennio Franco, Giovanna e Giuseppe, Giovanna e Velio, Giuseppina e Francesco, Gloria e Roberto, Graziana e Fabrizio, Graziella e Bruno, Lia e Nilo, Lida ed Elio, Lubiana e Vassilli, Lucia e Rino, Lucia e Giovanni, Luciana e Luigi, Mara e Carlo, Maria Cristina e Giancarlo, Maria e Giacomo, Marisa e Franco, Maura e Franco, Michela e Paolo, Neire e Carlo, Orestilla e Aldo, Ornella e Orazio, Petra e Hans-Joachim, Pia e Stefano, Bruna e Pierino, Rina e Roberto, Rosalia e Franco, Sonia e Giuseppe e Umbertina e Nicola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica