Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 11:45

Riconoscimenti in Consiglio Comunale

Consegnati riconoscimenti per meriti sportivi e umanitari all'inizio del Consiglio Comunale, il primo in presenza dall'inizio dell'emergenza



VICOPISANO — Nel pomeriggio di ieri si è svolto nella sala consiliare del Comune di Vicopisano il primo Consiglio Comunale in presenza dall’inizio dell’emergenza Coronavirus.

Il sindaco Matteo Ferrucci e il vicesindaco Andrea Taccola hanno colto l’occasione per consegnare alcuni riconoscimenti a tre concittadine che si sono distinte per meriti nella comunità: Kasey Ghezzani, Maria Elena Franco e Silvia Ciampi.

Kasey Ghezzani, piccola, grande campionessa di pattinaggio artistico della Polisportiva Pontedera Bientinese, è stata premiata con attestato e medaglie insieme alla sua allenatrice Donatella Falorni (che allena, tra l’altro, cinque nazionali e l’attuale campionessa europea).

Maria Elena Franco e Silvia Ciampi, titolari di una rosticceria, sono state, invece, premiate per aver trovato, davanti al loro locale, una borsa contenente tremila euro ed essersi adoperate, chiamando i Carabinieri della Stazione di San Giovanni alla Vena e con l'intervento della Polizia Municipale di Vicopisano, per riconsegnare la somma alla signora, di San Giuliano Terme, che li aveva smarriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità