Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 20 settembre 2019 ore 11:58

Aggressioni in serie, gente terrorizzata

Alcune persone hanno denunciato di essere state aggredite a San Giovanni alla Vena. Sul fatto indagano i Carabinieri, il Comune raccomanda prudenza



VICOPISANO — Episodi, ancora da chiarire, di aggressioni che si sarebbero verificate nelle strade di San Giovanni alla Vena da parte di un uomo.

Il tam tam è partito dai social ed è poi culminato in una indagine portata avanti dai Carabinieri.

Il Comune di Vicopisano, ieri sera, ha emesso una nota ufficiale ( sotto ) invitando a non prendere iniziative personali.

Nelle scorse ore ha ribadito la sua posizione con una altra nota:

"I Carabinieri e le Forze dell’Ordine continuano a vigilare e a indagare in merito alle aggressioni di questi giorni e ribadiamo che per la diffusione delle notizie l'Amministrazione si basa SOLO su quanto le Forze dell'Ordine stesse comunicano ufficialmente al Sindaco e all'Amministrazione stessa.

🔗Raccomandiamo, quindi, in questo particolare momento, prudenza e attenzione tenendo, al contempo, sempre presente che l'allarmismo può creare panico così come eventuali iniziative personali che vi invitiamo caldamente a non mettere assolutamente in atto. Esse possono, infatti, anche inficiare le indagini che stanno conducendo le Forze dell’Ordine ad ampio raggio.
🔗Raccomandiamo, altresì, di non diffondere via Facebook notizie non verificate che possano destare paura e allarme nella comunità e di comunicare alle Forze dell’Ordine eventuali fatti di cui si venga a conoscenza.
🔗Confermiamo che non appena l'Amministrazione avrà dettagli certi su quello che è accaduto, in accordo con le Forze dell'Ordine, li renderà noti ai cittadini.
🔗Comprendiamo la preoccupazione, ce ne dispiace davvero molto, la sicurezza è una cosa fondamentale, ma abbiamo piena fiducia nelle Forze dell'Ordine che stanno operando per fare luce su questa situazione e che sono le uniche ad avere l’autorità e la competenza per fare questo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca