Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità domenica 29 novembre 2015 ore 15:00

Rischio alluvioni, consiglio comunale aperto

La situazione nel Comune di Vicopisano nell'ottobre 2014

E' stato convocato per giovedì 3 dicembre. A oltre un anno dall'evento dell'ottobre 2014 verrà fatto il punto sulle cose fatte e quelle da fare



VICOPISANO — A un anno e due mesi dall’evento alluvionale dell’ottobre 2014 il sindaco di Vicopisano fa il punto sulle cose fatte con i cittadini. E’ stato convocato, per giovedì 3 dicembre 2015, alle 21,15 nella sala consiliare del Comune di Vicopisano, un Consiglio comunale aperto. Questo l'ordine del giorno: “evento alluvionale del 13 ottobre 2014, criticità idrauliche e idrogeologiche, aggiornamento su interventi realizzati e in corso per la mitigazione dei rischi”.

Durante il Consiglio il sindaco Juri Taglioli informerà i presenti su tutto ciò che è stato attuato e su tutto ciò che è in cantiere, di concerto con il Consorzio 1 Basso Valdarno, il Consorzio 1 Toscana Nord, la Provincia e Acque Spa.

“E’ una cosa che promisi ai cittadini - spiega - nel corso del Consiglio del 24 ottobre 2014, a distanza di pochi giorni dall’evento alluvionale che purtroppo colpì il nostro Comune duramente. Dissi loro che a distanza di un anno avremmo fatto il punto sulle misure adottate, sui risultati raggiunti e sui progetti messi in campo. Confido che partecipino in molti, sarà un’altra occasione di confronto e di dialogo e avrò l’opportunità insieme agli altri Amministratori e a rappresentanti dei Consorzi e di Acque, di rispondere ai cittadini e di dare loro le informazioni e i chiarimenti di cui avranno bisogno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca