Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità venerdì 03 maggio 2019 ore 16:40

Lo spettacolo del Castellare

Foto dal drone di Luca Tonelli
Foto dal drone di Luca Tonelli

​Festa dell'Oratorio del Castellare di San Giovanni alla Vena appena ricostruito. Al termine di processione e fiaccolata spettacolo pirotecnico



VICOPISANO — In occasione della Festa del Castellare, organizzata dalla Parrocchia di San Giovanni alla Vena e dal Comitato Castellare, i volontari del Comitato hanno adornato di luci il chiesino appena ricostruito, e inaugurato il 7 aprile dopo l'esplosione che lo distrusse il 2 maggio 2017, in modo ancora più suggestivo tanto che si scorge nitidamente anche da lontano. 

Il 3 maggio festa liturgica del ritrovamento della Santa Croce a Gerusalemme, sabato 4 maggio alle 21,10 Santa Messa nella Pieve di San Giovanni alla Vena, a seguire processione per il centro del paese con don Paolo Paoletti e fiaccolata per accompagnare la Reliquia della Santa Croce nel chiesino del Castellare. 

Al termine, alle 23, spettacolo pirotecnico sul Monte. Domenica 5 Festa della Santa Croce del Castellare: messe in Castellare alle 9 e alle 10 e alle 11,30 Santa Messa solenne celebrata da Monsignor Gino Biagini, Vicario Generale, alle 17 recita del Vespro, sempre in Castellare e alle 18 Messa nella pieve del Paese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità