Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 15 luglio 2017 ore 15:00

Taglio alberi, un incontro per parlarne

Sindaco, giunta e tecnici provinciali lunedì 17 luglio incontreranno i cittadini. Lavori al via da lunedì



VICOPISANO — Lunedì 17 luglio dalle 8 alle 14 sarà chiuso al traffico viale Vittorio Veneto per il previsto, necessario taglio delle ultime piante in programma da parte della Provincia.

Martedì 18 luglio, alle 21.15, in Sala Consiliare, come già comunicato nei giorni scorsi dal Sindaco Juri Taglioli, ci sarà un incontro pubblico a cui parteciperanno i tecnici della Treelabpisa (la società specializzata che da tempo si occupa del monitoraggio degli alberi nell'intero territorio di Vicopisano) oltre a Sindaco, Giunta e Amministratori, per illustrare e approfondire la situazione e rispondere puntualmente alle domande dei cittadini. All'incontro è stata invitata anche la Provincia di Pisa. 

"Mi scuso del poco preavviso - spiega il sindaco Taglioli - abbiamo dovuto far convergere gli impegni già presi da amministratori comunali e tecnici e al contempo ci premeva davvero molto organizzare questo incontro al più presto, viste anche le numerose e accese proteste nate in seguito ai tagli, per offrire risposte, chiarimenti e delucidazioni puntuali ai cittadini. Invito i cittadini a partecipare numerosi all'incontro martedì 18, alle 21.15, e li ringrazio anticipatamente per la loro presenza e attenzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità