Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 15:00

Vandali in villa, la condanna del Comune

Juri Taglioli

Il sindaco Taglioli e la giunta esprimono vicinanza ai proprietari della casa e piena fiducia nell'operato delle forze dell'ordine



VICOPISANO — Netta condanna dei fatti, solidarietà alla famiglia e piena fiducia nelle forze dell'ordine. E' ciò che esprimo il sindaco Juri Taglioli, la giunta e l'intera amministrazione comunale di Vicopisano in merito agli atti vandalici che alcuni ragazzi hanno compiuto giorni fa in una villa sul territorio comunale, provocando considerevoli danni anche economici.

“Vicopisano è sempre stata una comunità tranquilla, dove il rispetto reciproco è una regola di convivenza spontanea, e fatti simili non erano mai accaduti. Confidiamo pienamente nell’operato delle forze dell’ordine - hanno commentato il sindaco Juri Taglioli e l’assessore Andrea Taccola - che agiranno sicuramente per il meglio. Siamo amministratori della cosa pubblica, ma non dimentichiamo certo di essere genitori, come tali auspichiamo che questo spiacevole episodio possa trasformarsi anche in un momento significativo nel percorso educativo e di crescita di questi ragazzi. Siamo, infatti, portati a credere che una volta resi completamente e pienamente consapevoli dei disagi causati, della loro gravità e delle loro conseguenze, nei modi che le forze dell’ordine e i genitori riterranno più adeguati al caso, non ripeteranno questi comportamenti negativi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità