Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 08 marzo 2016 ore 09:24

Muore 18 mesi dopo l’incidente a Salivoli

Una fiammata sprigionata dal motore della barca ormeggiata investì due persone. Hanno lottato per mesi contro le gravi ustioni



PIOMBINO — Era il 21 settembre del 2014 Francesca Faldini era a bordo di una barca in compagnia di un amico e del figlio approdati nel porticciolo di Salivoli. Stavano per riprendere il largo, quando una fiammata del motore ha avvolto i due adulti. 

La donna, 44enne di Cerreto Guidi in provincia di Firenze, rimase gravemente ustionata e, a 18 mesi da quel giorno, è morta. Era ricoverata al centro grandi ustionati dell’ospedale di Cisanello a Pisa a seguito di una crisi respiratoria che da venerdì ha aggravato il quadro clinico.

L’uomo, un imprenditore 45enne di Marcignana di Empoli, aveva riportato ustioni di secondo e terzo grado su gran parte del corpo che lo portarono alla morte il 26 febbraio del 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura