Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca lunedì 17 ottobre 2022 ore 16:53

La carta di credito è rubata e scatta la denuncia

Un uomo è stato denunciato con l'accusa di ricettazione. La carta è spuntata fuori durante una perquisizione da parte dei carabinieri



VECCHIANO — Beccato con una carta di credito rubata, un uomo è stato denunciato per ricettazione. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica. 

I carabinieri della stazione di Migliarino Pisano, durante i controlli del territorio, sulla via Aurelia hanno notato un uomo addentrarsi nella pineta che costeggia la strada.

Inseguito dai militari, l'uomo è stato bloccato e durante la perquisizione trovato in possesso di una carta di credito intestata ad un'altra persona e risultata essere oggetto di un furto avvenuto qualche giorno prima. Da qui la denuncia per ricettazione.

Un arresto in flagranza di reato è invece scattato, a Pisa, per un uomo fermato oltre le barriere antitaccheggio di un supermercato con oltre 40 euro di alcolici non pagati nello zaino. L'uomo è stato anche denunciato per aver violato il divieto di ritorno in città per tre anni, che gli era stato notificato a Luglio dell'anno scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Cronaca