Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 28 gennaio 2020 ore 13:18

Col Suv in spiaggia, multato

E' successo sull'arenile di Marina di Vecchiano, dove un pescatore ha raggiunto la battigia con la sua auto. Individuato e sanzionato



VECCHIANO — Col Suv fino alla battigia. E' successo a Marina di Vecchiano. L'uomo, un pescatore che poi aveva sistemato la sua attrezzatura, è stato individuato e multato. L'episodio è stato raccontato su facebook dal sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori:

"Nel primo pomeriggio di sabato scorso un pescatore, approfittando della sabbia bagnata, ha pensato bene di raggiungere la battigia con il suo suv, e poi prepararsi la sua postazione di pesca", ha scritto il sindaco.

"A Vecchiano però vive da sempre un sentimento e una sensibilità ambientale importante, che ha fatto scattare una segnalazione prontamente raccolta e trasmessa alla Polizia Municipale.
Il pescatore è stato individuato e sanzionato.
La riflessione alla fine di questo episodio è purtroppo legata alle regole, alla necessità di assumere con consapevolezza i propri diritti e i propri doveri, al rispetto dei beni comuni e dei beni pubblici per i quali serve una cittadinanza fatta di uomini e donne, grandi o piccoli, che sappiano col cuore e con la testa riconoscere il valore dell'uso pubblico e quindi della democrazia e delle sue regole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica