Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 17:02

Consegna kit "porta a porta", invito a pazientare

I mastelli di Geofor per la raccolta dei rifiuti porta a porta

Procede la distribuzione da parte di Geofor. In fase di completamento le zone di Migliarino, La Bufalina e Nodica. Consegne per tutto Febbraio



VECCHIANO — Dopo circa due settimane dall'avvio della consegna dei kit per la raccolta porta a porta dei rifiuti sul territorio di Vecchiano, da parte di Geofor, l'amministrazione comunale ha fatto il punto della situazione con l'azienda. "Da Geofor - hanno riferito il sindaco Massimiliano Angori e l'assessora all'ambiente, Mina Canarini - ci fanno sapere che è ancora in corso la consegna porta a porta dei kit per la raccolta dei rifiuti, il cui completamento è stimato intorno alla prima settimana di Marzo. In questi giorni la distribuzione è in fase di ultimazione nelle zone di Migliarino-La Bufalina e Nodica". 

La tabella di marcia prevede di iniziare la consegna alle utenze di Vecchiano dal 10 Febbraio, mentre dal 25 Febbraio sarà la volta di Filettole-Avane e successivamente si passerà alla zona industriale di Migliarino

"Il territorio vecchianese è piuttosto esteso - hanno ricordato gli amministratori - e dunque, pur avvantaggiandosi del servizio con un kit che arriva direttamente a domicilio, c’è l’esigenza di pazientare qualche settimana, anche al fine di coprire la consegna presso le zone in cui vi sono abitazioni isolate, ma che debbono beneficiarne come tutti gli altri. La consegna dei kit porta a porta, inoltre è anche un modo per monitorare le utenze, la regolarità delle iscrizioni al servizio, l’adeguamento delle forniture di mastelli e la raccolta dell’attivazione di servizi puntuali come quello della raccolta dei pannoloni. Geofor spa dunque ci ha assicurato che la consegna dei kit sarà completata entro la prima settimana di Marzo”.

Coloro che, dopo le tempistiche suindicate rispetto alle relative zone di residenza, non abbiano ricevuto il kit, possono segnalare la mancata consegna al numero verde di Geofor (800 959095 da fisso; 0587261880 da cellulare) e al numero del Comune di Vecchiano 3351326181.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno