Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 11 novembre 2022 ore 09:15

Impianto indoor a Migliarino, si parte

Il palazzo municipale di Vecchiano

Oltre 1,3 milioni di euro di investimento con 360mila garantiti dalla Regione. Angori: "Sarà un impianto a basso consumo energetico e sostenibile"



VECCHIANO — L'impianto sportivo indoor di Migliarino inizia a prendere forma: è stata infatti aperta la procedura per la sua realizzazione e, dai prossimi giorni, prenderà il via la gara pubblica sul portale Start.

"Si tratta di un importante progetto per molte delle realtà sportive del nostro territorio, del valore complessivo di oltre 1,3 milioni di euro - hanno spiegato il sindaco Massimiliano Angori e l'assessore allo Sport Andrea Lelli - abbiamo ottenuto anche un finanziamento della Regione del valore di 360mila euro, per la realizzazione dell'impianto che sarà composto da strutture a basso consumo energetico e basate sull'utilizzo di energia sostenibile".

"Questo è il primissimo step per la partenza del primo lotto di questa opera pubblica, che abbiamo privilegiato dal punto vista temporale per non perdere il finanziamento regionale - ha aggiunto Angori - i nostri uffici sono già al lavoro per far partire dal 2023 le altre opere pubbliche sul territorio, tra cui la nuova Caserma dei carabinieri del territorio vecchianese e le opere di mitigazione idraulica previste nel territorio di Filettole".

"Daremo, come consueto da parte della nostra amministrazione, puntuali aggiornamenti circa l'avanzamento della realizzazione di tutte le opere pubbliche", ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità