Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 07 ottobre 2017 ore 11:20

La tragedia di Francesco ancora senza un perché

Francesco Avino (foto da FB)

Pare assurdo che nessuno sia stato testimone dell'incidente sull'Aurelia in cui ha perso la vita il 22enne Francesco Avino. Oggi l'autopsia



VECCHIANO — Regnano misteri, sconcerto e rabbia attorno al caso del giovane Francesco Avino, di Migliarino, che giovedì mattina alle 9 ha perso la vita sull'Aurelia, non lontano da casa, mentre in sella al suo scooter stava dirigendosi all'università.

La famiglia, i conscenti e gli amici della Pubblica Assistenza di Pisa, di cui Francesco era un appassionato volontario, ancora non riescono a capacitarsi di cosa possa essere successo. Soprattutto, è impossibile accettare e convincersi che lungo una strada così trafficata, in particolare alle 9 di mattina, non ci siano stati testimoni dell'incidente.

Difficile anche accettare che il giovane abbia fatto tutto da solo: il suo corpo è stato trovato riverso sulla carraggiata, senza casco, mentre il motorino è finito a metri di distanza, sulla ghiaia.

Maggiori indicazioni potranno arrivare dall'autopsia, prevista per oggi, su disposizione del pm Miriam Romano. A lei l'arduo compito di arrivare a una verità per l'improvvisa e assurda morte di Francesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport