Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 16:00

Lavori al sottovia, modifiche alla viabilità

L'intervento avviato da Salt su segnalazione del Comune dopo la caduta di porzioni di calcestruzzo. Chiude via di Piaggia



VECCHIANO — Lavori in corso al sottovia autostradale di Via di Piaggia a Migliarino. L'intervento di manutenzione straordinaria a cura di Salt comporterà modifiche alla viabilità fino al 31 ottobre.

“Lunedì scorso 26 ottobre - spiega il sindaco Massimiliano Angori - abbiamo segnalato a Salt la caduta di porzioni di calcestruzzo dal sottovia autostradale di Via Piaggia a Migliarino, dopo aver effettuato anche un sopralluogo sul posto; la società è prontamente intervenuta per controllare lo stato di sicurezza dell’infrastruttura e ha rilevato la necessità di provvedere ad un intervento manutentivo che implica delle modifiche alla viabilità".

Fino a domani sarà in vigore il senso unico alternato con movieri in Via di Piaggia, in corrispondenza del sottovia autostradale. Nei giorni di venerdì 30 e sabato 31 ottobre la strada di Via di Piaggia sarà chiusa al traffico veicolare, con interruzione fisica in corrispondenza del sottovia autostradale, ferma restando la facoltà di accesso ai residenti e domiciliati frontisti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità