Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 17:10

Lavori sulla viabilità in tutte le frazioni

Lavori pubblici sulle viabilità comunale per 18mila euro: una serie di interventi voluti dall'Amministrazione Comunale in tutte e 5 le frazioni



VECCHIANO — Una serie di lavori pubblici su tutto il territorio comunale a cura del Comune di Vecchiano. 

"La nostra Amministrazione Comunale ha infatti dato mandato agli uffici di effettuare una diffusa opera di sistemazione di tutta la viabilità comunale e della segnaletica verticale, per un valore complessivo attualmente pari a 18mila euro, nell'ottica di aumentare sempre più la sicurezza su strada. Per queste lavorazioni esatta incaricata la ditta Slesa", afferma il Sindaco Massimiliano Angori. "Gli interventi riguardano tutte e 5 le frazioni del nostro territorio, e praticamente in ogni strada siamo intervenuti o con asfaltature a caldo o con la sistemazione e il ripristino della segnaletica verticale", aggiunge l'assessora ai servizi del territorio Sara Giannotti. 

"A tali interventi si aggiungono anche alcune sistemazioni di griglie e tombini, tra i quali:la sostituzione della zanella in via del Giardino a Vecchiano; la sistemazione della griglia delle acque bianche in Via Gambacorti a Filettole e la sistemazione di 3 griglie da acque bianche in via Fermi a Migliarino. Una serie di lavori dunque che la nostra Amministrazione ha fortemente voluto sia per garantire una sempre maggiore sicurezza dei cittadini e degli utenti della strada, sia per assicurare un sempre maggiore decoro per le nostre frazioni", conclude Giannotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità