QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 8° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 novembre 2017

Spettacoli mercoledì 08 novembre 2017 ore 08:58

A Pisa è festa grande per Eros Ramazzotti

Un gruppo locale di fans sfegatati del cantante si è riunito per una grande festa. L'occasione è stata il compleanno del loro idolo

VECCHIANO — Anche il Condominio Ramazzotti ha festeggiato i 54 anni di Eros Ramazzotti e lo ha fatto in grande stile, con una festa dedicata presso un locale di Filettole.

Una sessantina di persone si sono ritrovate per condividere una grande passione che li accomuna da sempre e che dal 2015 ha riunito trenta di loro nel "Condominio Ramazzotti" un fan club nato su whatsapp, che cerca di diventare un fan club ufficiale e che nell’attesa è già noto al celebre cantante. 

Tamara Puliti, una delle amministratrici di questo gruppo, ha spiegato il senso dell'iniziativa:"Ci ritroviamo per i concerti, per i raduni, ma in realtà siamo come una grande famiglia, ci sentiamo ogni giorno sul gruppo e parliamo anche di cose personali. Con Sabina Pacetto abbiamo creato anche la pagina Facebook del condominio ed abbiamo voluto organizzare la festa con sorpresa .. ".

Eh si perché i partecipanti che hanno mangiato, ballato e cantato con sommo gusto, non si aspettavano certo di ricevere un saluto proprio dal loro idolo:"Eros ci conosce – ha detto ancora Tamara – lo abbiamo incontrato varie volte, ci ha anche salutato dal palco di Milano durante l’ultimo tour e per il suo compleanno, sapendo della festa, ci ha regalato un video di ringraziamento che abbiamo mostrato al taglio della torta".

La strada verso l’ufficializzazione del fan club è ancora lunga ma questo non impedirà certo al Condominio Ramazzotti che continuare a seguire Eros per tutta Italia e già a metà novembre è previsto un incontro:"Gli porteremo il regalo di compleanno – ha concluso Puliti – certo un po’ in ritardo, ma così avrà anche il video della serata".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Lavoro