Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito

Cronaca Sabato 29 Ottobre 2016 ore 19:20

Scossa di terremoto nel pisano

L'epicentro è stato nel Comune di Vecchiano con una magnitudo di 2.8. Il terremoto è stato sentito in tutto il lungomonte pisano e in Versilia



VECCHIANO — Il sisma si è verificato alle 19 e 10 ad una profondità di 11 chilometri. La scossa è stata avvertita dalle persone, ma non si segnalano danni.

Numerose comunque le chiamate al centralino dei vigili del fuoco e ai numeri di emergenza della protezione civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scompara di Gino Macchia. Nel 1989 aprì il ristorante Capodimonte di via del Carmine. Domani l'ultimo saluto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità