Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 07 giugno 2019 ore 09:05

Lo spaccio in riva al fiume

Il Serchio a Filettole

I carabinieri hanno arrestato un 19enne sorpreso con 33 grammi di eroina e nove di cocaina, bilancino e una ingente somma di denaro



VECCHIANO — I carabinieri hanno arrestato un 19enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto ieri in località Filettole.

Il giovane è stato sorpreso in atteggiamenti sospetti nei pressi dell’argine del fiume Serchio, insieme  ad altre due persone poi andati via velocemente. 

Quando si è visto scoperto il 19enne si è avventato contro i militari, venendo bloccato dopo una breve colluttazione. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 33 grammi di eroina, suddivisa in tre involucri, e 9 grammi di cocaina, suddivisa in tre dosi, un bilancino di precisione e 740 euro, il tutto sottoposto a sequestro. 

Condotto in caserma, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa. Nelle concitate fasi dell’arresto uno dei carabinieri ha riportato varie contusioni ed escoriazioni, medicate alll’ospedale di Cisanello e giudicate guaribili in quattro giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica