Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 07:10

Una farmacia per Filettole

Apre in via Gambacorti. Tutto pronto per l'inaugurazione che si svolgerà sabato 27 febbraio con il sindaco Lunardi



VECCHIANO — Sarà inaugurata sabato 27 febbraio alla presenza delle istituzioni locali la nuova Farmacia di Filettole. Alle 10 si svolgerà il taglio del nastro ad opera del sindaco Giancarlo Lunardi alla presenza delle titolari della farmacia che si trova in Via Gambacorti 127. Alle 11, al circolo Arci di Filettole in Via Allende 3, dopo i saluti istituzionali le dottoresse titolari della farmacia si presenteranno alla cittadinanza: si tratta, nelle specifico, di Felena Papini, Sabrina Rafanelli e Cristina Tintori.

“E' con soddisfazione che andiamo ad inaugurare ufficialmente un nuovo servizio, di quelli riconosciuti tra i più importanti per il territorio come l'apertura di una nuova farmacia - afferma il sindaco Lunardi -. Dopo l'intitolazione a Giacomo Antonelli del distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Filettole, avvenuta lo scorso 30 gennaio, l'apertura della farmacia segna il forte intervento da parte dell'Amministrazione comunale sul benessere della frazione filettolina. Un sentito ringraziamento, per questo nuovo risultato raggiunto, va alla Asl 5 di Pisa e alla Regione Toscana che hanno permesso la nascita della nuova attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca