Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 18 agosto 2020 ore 07:54

Vandalismi all'oratorio

Atti vandalici negli spazi dell'oratorio della Chiesa di San Frediano. La visita del sindaco al parroco, indagini in corso



VECCHIANO — Nei giorni scorsi gli spazi dell'Oratorio della Chiesa di San Frediano a Vecchiano e più precisamente la statua della Madonna, sono stati oggetto di atti oltraggiosi e vandalismi da parte di sconosciuti.

"Ho voluto portare il mio saluto a Don Franco e scusarmi personalmente con lui a nome della comunità che rappresento per queste azioni che non trovano alcun tipo di giustificazione plausibile", ha detto il sindaco Angori.

"Ritengo che gesti simili siano inqualificabili sempre e comunque, a maggior ragione in questo contesto, in cui don Franco è sempre disponibile ad accogliere ragazzi e famiglie per mettere a disposizione tali spazi, per trascorrere alcune ore in serenità, preziose soprattutto in periodi come quello che stiamo vivendo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica