Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità lunedì 08 giugno 2015 ore 09:58

Venezia trionfa, Pisa in coda

Venezia si è aggiudicata la 60esima regata delle repubbliche marinare e fa il tris dopo i successi del 2013 e 2014. Il Galeone Rosso arriva quarto



PISA — Venezia si è aggiudicata la 60esima regata delle repubbliche marinare e fa il tris dopo i successi del 2013 e 2014. 

Seconda Amalfi, terza Genova. Il Galeone Rosso va in coda al gruppo.

“Il nostro è un equipaggio giovane e in crescita – dichiara Marco Filippeschi - I ragazzi si sono impegnati, come si è visto. In gara e prima, nella preparazione. Ma siamo ancora nel ciclo buono per Venezia, speriamo di aver costruito qualcosa per il prossimo anno. Voglio ringrazie tutto il team, a nome di tutta la città. Grazie a Venezia per lo scenario stupendo della regata".

"Quando si inizia un nuovo ciclo -commenta l'assessore alle manifestazioni storiche Federico Eligi- bisogna sempre scontare qualcosa. Il nostro è un equipaggio giovane che ha fatto tanto, ma siamo ancora nella fase del rodaggio. I ragazzi sono riusciti a tenere 46 battute al minuto, ma gli altri purtroppo sono stato più forti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità