Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 05 marzo 2015 ore 09:05

Alberi caduti, tettoie sradicate e blackout

Dispiegamento di forze a lavoro per limitare i disagi provocati dal forte vento che si è abbattuto questa notte sulla città



PISA — Vigili del fuoco, polizia e protezione civile sono a lavoro in queste ore per limitare i disagi provocati dal forte vento che si è abbattuto questa notte e che sta continuando ad abbattersi sulla città.

Nei pressi del cavalcavia di San Giusto un albero è stato sradicato dalle forti raffiche ed è caduto in strada. La polizia sta deviando il traffico e da via Corridoni non è possibile svoltare allo svincolo che porta al cavalcavia. Sempre in zona stazione, il vento ha anche ribaltato alcuni cassonetti della spazzatura.

In via Colombo è invece caduto in strada il rivestimento in plastica di una tettoia. 

Altri alberi sono caduti su viale D'Annunzio e nei quartieri di Cisanello, Barbaricina e Sant'Ermete. Dei rami hanno colpito i fili elettrici causando un blackout in alcune zone della città. Chiusa via del Brennero.

Per quanto riguarda i trasporti, è stata sospesa la circolazione dei treni sulla linea Pisa-La Spezia, sempre a causa della caduta di alberi che hanno intralciato i binari, mentre all'aeroporto si registra un volo cancellato.

Non si registrano danni a persone, ma tra Ghezzano e San Giuliano Terme, alcune macchine in sosta sono state danneggiate dalla caduta di rami pericolanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro