Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 02 marzo 2014 ore 14:15

Venturi campione del Torneo regionale di tennis tavolo

Importante risultato per l'atleta del Tennis Tavolo Acsi di Pisa. partita fondamentale il 15 marzo



PISA — L'atleta pisano Riccardo Venturi Bozza, del Tennis Tavolo Acsi di Pisa ha vinto il singolo maschile V categoria nel Torneo regionale di tennis tavolo.
La manifestazione, inserita nel calendario regionale della Federazione Toscana di tennis tavolo, si è svolta ad Arezzo. Venturi, che aveva già vinto il Torneo federale di Cascina, sia il singolo che il doppio (in coppia con l'altro pisano Luca Malucchi), ha eliminato uno a uno gli atleti, provenienti da tutta la Toscana, iscritti al torneo.

Dopo aver vinto come testa di serie il proprio girone, Venturi ha eliminato con punteggi netti Franco Bandini, Lorenzo Gaeta, Alessandro Lorenzini e Lorenzo Gimigliani. In finale ha battuto con un netto 3 a 0 Andrea Orlandi.
La vittoria ottenuta ad Arezzo dà ulteriore prestigio alla squadra pisana, che anche quest'anno si conferma una delle formazioni leader in ambito regionale e nazionale.
Il 15 marzo, alle 15,30, nella palestra Acsi di Pisa, la squadra pisana del tennis tavolo che milita nel girone C della serie B1 affronterà Roma in una partita fondamentale in chiave salvezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica