Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 13:05

Vertici AcPisa e istituzioni riuniti in prefettura

Lorenzo Petroni

Si è svolto in queste ore l'incontro convocato ieri dal sindaco Marco Filippeschi. Presente l'amministratore unico della società Lorenzo petroni



PISA — "D’intesa con il signor Prefetto di Pisa, considerata ogni implicazione che deriva dal protrarsi del ritardo nell'avvio dei lavori spettanti all'Ac Pisa 1909, sono a chiedervi la disponibilità per lo svolgimento di una riunione urgente per valutare i contenuti della bozza di convenzione dello stadio e le possibilità dell'avvio anticipato dei lavori di adeguamento dello stesso impianto". Così recitava la lettera del sindaco Filippeschi che inviata alla proprietà del club ad un incontro formale.

Presenti alla riunione che si è svolta oggi in prefettura, l'amministratore unico dell'Ac Pisa Lorenzo Petroni, il direttore sportivo Fabrizio Lucchesi, il sindaco Marco Filippeschi, l'assessore ai lavori pubblici Andrea Serfogli e il prefetto Attilio Visconti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità